Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAMBIO GRUPPO PER I TIROCINI DI CARDIOLOGIA

3 partecipanti

Andare in basso

CAMBIO GRUPPO PER I TIROCINI DI CARDIOLOGIA Empty CAMBIO GRUPPO PER I TIROCINI DI CARDIOLOGIA

Messaggio  Roberta Farci Dom Gen 11, 2009 3:51 pm

Ciao a tutti, dopo aver letto che Francesca Mostallino ha deciso di cambiare gruppo per quanto riguarda i tirocini di cardiologia, se per voi non ci sono problemi a causa di problemi personali vorrei occupare io il posto da lei lasciato nel gruppo 11, dato che tale gruppo consta di cinque persone..fatemi sapere se per voi va bene..ciao ciao!

Roberta Farci

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO GRUPPO PER I TIROCINI DI CARDIOLOGIA Empty Re: CAMBIO GRUPPO PER I TIROCINI DI CARDIOLOGIA

Messaggio  Claudia Pisanu Dom Gen 11, 2009 6:46 pm

Ciao Roberta! Io sono nel gruppo 11 e per me va benissimo. Se gli altri non hanno problemi vorrei occupare il tuo posto per il solo giorno aggiuntivo del tirocinio di cardio (quindi andare il 12 invece che il 20)

Claudia Pisanu

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO GRUPPO PER I TIROCINI DI CARDIOLOGIA Empty Re: CAMBIO GRUPPO PER I TIROCINI DI CARDIOLOGIA

Messaggio  Matteo Massoni Lun Gen 12, 2009 10:18 am

ciao Claudia,
per me va benissimo. In ogni caso da quanto mi hanno detto persone degli altri anni quel giorno aggiuntivo di febbraio di solito non si fa neanche. Comunque vedremo cosa diranno (e soprattutto se diranno qualcosa visto l'andazzo di quest'anno).
ciao a tutti e a presto

Matteo Massoni

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO GRUPPO PER I TIROCINI DI CARDIOLOGIA Empty Re: CAMBIO GRUPPO PER I TIROCINI DI CARDIOLOGIA

Messaggio  Roberta Farci Lun Gen 19, 2009 10:38 pm

Ciao Claudia, non c'è nessun problema, per me va benissimo. Grazie, ciao ciao..

Roberta Farci

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO GRUPPO PER I TIROCINI DI CARDIOLOGIA Empty Re: CAMBIO GRUPPO PER I TIROCINI DI CARDIOLOGIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.