Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbobinature Chirurgia della mano e varie

2 partecipanti

Andare in basso

Sbobinature Chirurgia della mano e varie Empty Sbobinature Chirurgia della mano e varie

Messaggio  Matteo Massoni Lun Mag 04, 2009 7:02 pm

Ciao a tutti,
mi sono accorto che sono presenti solo 2 sbobinature di chirurgia della mano. In particolare non trovo la sbobinatura del 24 marzo assegnata a Eleonora Pischedda se non sbaglio. Sono io a non trovarla oppure non c'è proprio? Mi affianco poi alla richiesta di Francesca Rosa di provvedere al più presto a inserire le sbobinature mancanti. Il tempo passa e diverse persone vorrebbero sostenere degli esami al più presto. Va bene con la flessibilità ma ritardi di oltre 2 settimane mi sembrano eccessivi.
Grazie
Ciao

Matteo Massoni

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sbobinature Chirurgia della mano e varie Empty Re: Sbobinature Chirurgia della mano e varie

Messaggio  Daniela Manca Mer Mag 06, 2009 9:45 am

Ciao Matteo, purtroppo il problema non è che noi non le inseriamo...
Il problema è che queste sbobinature non arrivano. Sto anche inviando mail ai "ritardatari" ma alcuni non mi hanno neanche risposto.
Oggi vedo di sollecitare di nuovo, ma di più non posso fare..
A presto, Daniela.

Daniela Manca
Admin

Messaggi : 272
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 37

https://studentimedicina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sbobinature Chirurgia della mano e varie Empty Re: Sbobinature Chirurgia della mano e varie

Messaggio  Matteo Massoni Mer Mag 06, 2009 6:27 pm

Ciao Daniela,
il messaggio non era assolutamente riferito a voi che gestite il forum ma piuttosto ai diretti interessati che ancora non hanno provveduto a preparare la sbobinatura. So benissimo che siete rapidissimi ad inserirle e che fate il possibile per venire incontro a tutti. Attendiamo ancora e speriamo... Rolling Eyes

Matteo Massoni

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sbobinature Chirurgia della mano e varie Empty Re: Sbobinature Chirurgia della mano e varie

Messaggio  Daniela Manca Mer Mag 06, 2009 9:18 pm

Si attendiamo...io comunque sto mandando mail in giro.
Per quanto riguarda la settima sbobinatura di locomotore dovrebbe arrivare nel fine settimana, massimo inizio della prossima...

Daniela Manca
Admin

Messaggi : 272
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 37

https://studentimedicina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sbobinature Chirurgia della mano e varie Empty Re: Sbobinature Chirurgia della mano e varie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.