Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4 Empty URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4

Messaggio  AnnaDenotti Gio Mag 28, 2009 11:33 am

Ciao a tutti!
vorrei avvisare il gruppo 4 che il giorno 1/06/2009 ci sarà tirocinio, anche se inizialmente era stato detto che non ci sarebbe stato!
dovete presentarvi alle 9.30 al BLOCCO D e chiedere della dottoressa Boccone Amarilli che vi farà il tirocinio per quel giorno!
La signora miha detto che il gruppo 4 è composto da: Lai Danila, Pischedda Eleonora, Lavra Francesco, Carta Andrea, Mura Sabrina.
Se lo leggete potete rispondere a questo post e avviso io la signora, oppure chiamare direttamente allo 070/51096103...perchè la signora vorrebbe avvere una conferma!
Graze! Razz

AnnaDenotti

Messaggi : 165
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4 Empty Re: URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4

Messaggio  Francesco Sanna Gio Mag 28, 2009 12:24 pm

scusate l'intromissione, ma il gruppo 4 ha tirocinio di medicina interna dal 29 giugno al 4 luglio?

Francesco Sanna

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4 Empty Re: URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4

Messaggio  AnnaDenotti Gio Mag 28, 2009 12:29 pm

ciao francesco, la dottoressa mi ha detto che dal 29/06 al 4/07 c'è il gruppo 6...ne sono sicura perchè ho chiesto un cambio di turno proprio con loro...

AnnaDenotti

Messaggi : 165
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4 Empty Re: URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4

Messaggio  Francesco Sanna Gio Mag 28, 2009 12:39 pm

oh grazie anna Smile quindi tu sei nel gruppo 6? perchè io sono stato aggiunto al gruppo causa disguidi, però sapevo solo le date in cui si sarebbe svolto il tirocinio senza sapere che gruppo fosse. ora leggendo di questi possibili cambi mi sono preoccupato che non ci fossero nuove modifiche...

Francesco Sanna

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4 Empty Re: URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4

Messaggio  AnnaDenotti Gio Mag 28, 2009 12:41 pm

Tranquillo!ora per chiarire tutti i dubbi ho messo le date coi relativi grppi! Razz
Buona gornata!

AnnaDenotti

Messaggi : 165
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4 Empty Re: URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4

Messaggio  Francesco Sanna Gio Mag 28, 2009 12:44 pm

grazie mille Smile buona giornata e buono studio Smile

Francesco Sanna

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4 Empty tirocini medicina interna

Messaggio  Ospite Gio Mag 28, 2009 4:19 pm

perfetto grazie anna ci saremo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4 Empty Re: URGENTISSIMO!!TIROCINIO MEDICINA INTERNA GRUPPO 4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.