Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO

3 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO Empty IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO

Messaggio  MONICA ERBI' Gio Dic 10, 2009 11:36 pm

Salve ragazzi,
questo pomeriggio ci siamo recate alla clinica Otorino per il tirocinio e ci è stato detto che alcuni nostri colleghi erano GIA' stati INFORMATI del fatto che LA SERA NON C'E' NULLA DA VEDERE (anche perchè la sala operatoria è chiusa) e si può andare direttamente SOLO il giorno in cui il tirocinio è fissato la mattina, magari entrando un po' prima e uscendo leggermente dopo rispetto all'orario dato dalla segreteria per recuperare le ore perse la sera -in pratica dalle 8.00 alle 14.00 (per i gruppi che avessero entrambi i giorni di tirocinio fissati la mattina, non cambia nulla).
Il gruppo 8, quindi, avvisa di ciò chi ancora dovesse svolgere il tirocinio e ringrazia per essere stato a sua volta AVVERTITO IN TEMPO :-)

MONICA ERBI'

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO Empty Re: IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO

Messaggio  Sergio Vacca Ven Dic 11, 2009 12:18 am

Io faccio parte del gruppo 1 e di POMERIGGIO abbiamo FATTO QUALCOSA e abbiamo anche firmato... Smile

Sergio Vacca

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO Empty Re: IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO

Messaggio  MONICA ERBI' Ven Dic 11, 2009 3:22 am

Si anche a noi alla fine hanno fatto fare qualcosa, giusto per non lasciarci tutta la sera seduti senza fare niente, però hanno RIBADITO di far girare la voce, in modo che non si presentino altri gruppi di sera perchè non c'è niente da vedere, preferiscono che rimaniamo un pò di più la mattina Smile

MONICA ERBI'

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO Empty Re: IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO

Messaggio  Sergio Vacca Ven Dic 11, 2009 5:35 pm

Ok..comunque, giusto per chiarezza, a noi non hanno detto nulla del genere, e neanche al gruppo 2 che ho incontrato stamattina.. bounce

Sergio Vacca

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO Empty Re: IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO

Messaggio  francesco figorilli Ven Dic 11, 2009 9:32 pm

come al solito scaricano su di noi la loro disorganizzazione.....il dott Astara di oncologia sosteneva con paroloni che noi studenti siamo tenuti ad aspettare 90 minuti i comodi di coloro che ci devono seguire.....un altro che mi rimprovera cose così assurde e vado da Demelia o Piga e mi faccio rendere i soldi delle tasse.....e non scherzo.

francesco figorilli

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO Empty Re: IMPORTANTE TIROCINIO OTORINO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.