Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta scambio per il 17 dic - medicina nucleare

3 partecipanti

Andare in basso

richiesta scambio per il 17 dic - medicina nucleare Empty richiesta scambio per il 17 dic - medicina nucleare

Messaggio  Rossella Caria Sab Dic 12, 2009 11:12 am

ciao, per caso qualcuno del gruppo 1 è interessato ad uno scambio per il giorno 17 dicembre con venerdì 18 (medicina nucleare - gruppo 3)?
é possibile aggiungersi ugualmente, senza che ci sia uno scambio?
grazie Rolling Eyes

Rossella Caria

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

richiesta scambio per il 17 dic - medicina nucleare Empty Re: richiesta scambio per il 17 dic - medicina nucleare

Messaggio  francescamostallino Dom Dic 13, 2009 11:01 am

Ciao Rossi, non credo ci siano problemi se ti aggiungi al nostro gruppo visto che siamo 7 e ci sono anche gruppi da 8.
Cmq io il 16 mattina chiedo se puoi aggiungerti per il 17, se mi dicono di no ti do lo scambio io senza nessun problema! Very Happy

francescamostallino

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

richiesta scambio per il 17 dic - medicina nucleare Empty Re: richiesta scambio per il 17 dic - medicina nucleare

Messaggio  Rossella Caria Dom Dic 13, 2009 12:32 pm

Grazie mille Very Happy

Rossella Caria

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

richiesta scambio per il 17 dic - medicina nucleare Empty Re: richiesta scambio per il 17 dic - medicina nucleare

Messaggio  Maria Giovanna Zedda Lun Dic 14, 2009 8:15 pm

Ciao.. anche io come Rossella non posso andare il 18..c'è qualcun'altro disposto a fare scambio dal 17 al 18 o qualche altro giorno??? Grazie... Buono studio a tutti

Maria Giovanna Zedda

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

richiesta scambio per il 17 dic - medicina nucleare Empty Re: richiesta scambio per il 17 dic - medicina nucleare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.