Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbobinature mancanti di psichiatria.

3 partecipanti

Andare in basso

Sbobinature mancanti di psichiatria. Empty Sbobinature mancanti di psichiatria.

Messaggio  Riccardo Farci Dom Mag 23, 2010 11:57 am

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che manchino le sbobinature dell'11 e del 13 Maggio. Ricordo ancora una volta che il limite massimo di consegna è 4 giorni, senza contare poi che il test incombe. Capisco benissimo che gli impegni siano molti, ma non è corretto far aspettare così quando si è preso l'impegno di aderire al gruppo delle sbobinature.

Quanto meno, trovo più corretto scrivere un messaggio pubblico in cui si avvisa che si è impossibilitati di rispettare il limite di giorni deciso.


Buona Domenica.

Riccardo Farci

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sbobinature mancanti di psichiatria. Empty Re: Sbobinature mancanti di psichiatria.

Messaggio  viviana piras Dom Mag 23, 2010 12:18 pm

si ragazzi, purtroppo queste sbobinature sono urgenti...

viviana piras

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sbobinature mancanti di psichiatria. Empty Re: Sbobinature mancanti di psichiatria.

Messaggio  Riccardo Farci Lun Mag 24, 2010 11:01 pm

Risulta dal calendario che dovessero farle Silvia Serreli e Sabrina Mura queste due sbobinature....

Riccardo Farci

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sbobinature mancanti di psichiatria. Empty Re: Sbobinature mancanti di psichiatria.

Messaggio  Silvia Serreli Mar Mag 25, 2010 1:28 am

Si ragazzi è vero, mi dispiace, ma ho avuto de problemi, comunque ho già inviato la sbobinatura, spero possa essere al più presto disponibile. chiedo ancora scusa a tutti. Sad

Silvia Serreli

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sbobinature mancanti di psichiatria. Empty Re: Sbobinature mancanti di psichiatria.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.