Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica.

3 partecipanti

Andare in basso

Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica. Empty Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica.

Messaggio  Riccardo Farci Lun Mag 24, 2010 7:16 pm

Buongiorno a tutti. Questa sera io e Francesca Fatteri abbiamo chiesto al prof. informazioni relative al corso opzionale di frequenza in clinica. Poiché vi sono alcune richieste, e poiché non possiamo frequentare tutti contemporaneamente, il prof. ci ha chiesto di fare un elenco di interessati, in maniera tale da distribuirci in un arco di tempo adeguato.

Per ora siamo interessati io e Francesca Fatteri, se per caso qualcuno avesse chiesto prima di noi, avrà ovviamente la precedenza. Nel fare ciò è ovviamente richiesta la massima onestà.

Riccardo Farci

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica. Empty Re: Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica.

Messaggio  francesco figorilli Mar Mag 25, 2010 11:11 am

ciao io avevo chiesto ad inizio maggio e mi aveva detto di aspettare....cmq io vorrei poter iniziare dopo il 18...tenetene conto

francesco figorilli

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica. Empty Re: Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica.

Messaggio  Riccardo Farci Mar Mag 25, 2010 11:37 am

Certo che se ne terrà conto!E infatti tu avrai la precedenza com'è giusto che sia!

Riccardo Farci

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica. Empty Re: Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica.

Messaggio  francesco figorilli Mar Mag 25, 2010 12:47 pm

no tenetene conte per il fatto che io prima del 18 non posso non che lo voglio fare per primo eheh

francesco figorilli

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica. Empty Re: Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica.

Messaggio  Eleonora Obinu Ven Mag 28, 2010 12:54 am

Ciao a tutti anche io sarei interessata! grazie per l'avviso..!!!

Eleonora Obinu

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica. Empty Re: Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica.

Messaggio  Riccardo Farci Ven Mag 28, 2010 11:11 am

Ciao Ele, potresti anche segnare quando preferisci farlo?Il prof ci ha chiesto così, per poterci distribuire al meglio!

Riccardo Farci

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica. Empty Re: Corso opzionale di psichiatria: frequenza in clinica.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.