Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tirocini Gemm gruppo 7

2 partecipanti

Andare in basso

Tirocini Gemm gruppo 7 Empty Tirocini Gemm gruppo 7

Messaggio  Eleonora Orrù Lun Dic 15, 2008 6:31 pm

Ciao ragazzi!è sorto un piccolo problema..io appartengo al gruppo 7 per i tirocini professionalizzanti e domani avrei dovuto cominciare i tirocini di gastro,endocrino e metabolismo ma controllando nuovamente gli orari nel sito della facoltà il mio gruppo risulta a febbraio..come è possibile???

Eleonora Orrù

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tirocini Gemm gruppo 7 Empty Re: Tirocini Gemm gruppo 7

Messaggio  Matteo Massoni Lun Dic 15, 2008 8:16 pm

ciao Ele, ho visto anche io.Sono cambiati tutti i gruppi e soprattutto sono cambiati tutti i tirocini anche quelli delle altre materie!?Io per esempio dovrei essere domani di cardiologia!Qui sono fuori di testa.. In ogni caso direi di mantenere quelli che abbiamo già.Tanto a loro non cambia nulla e si tratta solo di numeri di gruppo e nient'altro, visto che non controllano i nomi.

Matteo Massoni

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tirocini Gemm gruppo 7 Empty Re: Tirocini Gemm gruppo 7

Messaggio  Matteo Massoni Lun Dic 15, 2008 8:26 pm

ah scusate..Ho controllato tutti i calendari e ho visto che è solo quello di GEMM a essere sbagliato. Ora che ricordo Usai ci aveva portato in aula un calendario che coincideva con questo ma avevamo provveduto a recapitargli quello corretto perchè gli avevamo fatto notare che coincidevano tirocini di materie diverse per gli stessi gruppi. Per cui penso sia stato pubblicato per errore quello stesso calendario di Usai. Poi sempre sul sito c'è il calendario definitivo nel primo file dei tirocini di MARC e risulta sempre quello iniziale.PEr cui tranquilli,seguiamo quei gruppi.
buona serata
Ciao

Matteo Massoni

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tirocini Gemm gruppo 7 Empty Re: Tirocini Gemm gruppo 7

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.