Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la sbob di farmaco della seconda ora del 22 04 la mandai il primo maggio a daniela

4 partecipanti

Andare in basso

la  sbob di farmaco della seconda ora del 22 04  la mandai il primo  maggio a daniela Empty la sbob di farmaco della seconda ora del 22 04 la mandai il primo maggio a daniela

Messaggio  sabmura Sab Mag 16, 2009 11:36 am

ragazzi guardate che io la sbob l ho mandata il 1 maggio all indirizzo email che daniela manca ha lasciato qui sul forum !non sono mica cosi senza cervello che mi tengo una sbob 20 giorni sapendo che qualcuno deve dare l esame! non sono riuscita a mandarla in altro modo ..l unico modo è stato madarlo al indirizzo della moderatrice..!forse avrei dovuto mettere un avviso ma davo x scontato che la posta i moderatori la leggessero!ce l ho salvata nelle email inviate se a qualcuno servisse mi lasciasse l indirizzo email che la mando.

sabmura

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

la  sbob di farmaco della seconda ora del 22 04  la mandai il primo  maggio a daniela Empty Re: la sbob di farmaco della seconda ora del 22 04 la mandai il primo maggio a daniela

Messaggio  francesca rosa Sab Mag 16, 2009 11:44 am

francravich@hotmail.com

francesca rosa

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

la  sbob di farmaco della seconda ora del 22 04  la mandai il primo  maggio a daniela Empty Re: la sbob di farmaco della seconda ora del 22 04 la mandai il primo maggio a daniela

Messaggio  Claudia Pisanu Sab Mag 16, 2009 12:17 pm

Adesso la sbobinatura è sul forum comunque.

Claudia Pisanu

Messaggi : 172
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

la  sbob di farmaco della seconda ora del 22 04  la mandai il primo  maggio a daniela Empty Re: la sbob di farmaco della seconda ora del 22 04 la mandai il primo maggio a daniela

Messaggio  Daniela Manca Sab Mag 16, 2009 1:01 pm

I moderatori leggono le mail se arrivano. Come molti hanno avuto modo di constatare io controllo sia la mia mail che quella riservata alle sbobinature più volte al giorno. Ma siccome esistono i disguidi e capita che qualcosa non arrivi, ho spiegato più volte (l'ho anche scritto sul forum) che rispondo alle mail, in maniera tale da evitare di questi problemi. Quindi ribadisco anche qui, se non ricevete una risposta mia o delle altre moderatrici vuol dire che non ci è arrivato nulla.

Daniela Manca
Admin

Messaggi : 272
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 37

https://studentimedicina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la  sbob di farmaco della seconda ora del 22 04  la mandai il primo  maggio a daniela Empty ok

Messaggio  sabmura Sab Mag 16, 2009 2:28 pm

ok la prossima volta rimando finche non ottengo risposta!non ho visto questo annuncio se no l avrei rimandata

sabmura

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

la  sbob di farmaco della seconda ora del 22 04  la mandai il primo  maggio a daniela Empty Re: la sbob di farmaco della seconda ora del 22 04 la mandai il primo maggio a daniela

Messaggio  Daniela Manca Sab Mag 16, 2009 3:04 pm

E io non riuscivo a scriverti per chiedere informazioni perchè gmail non collaborava e me la rimandava indietro.
Mi dispiace per l'inconveniente.
A presto e buono studio a tutti.

Daniela Manca
Admin

Messaggi : 272
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 37

https://studentimedicina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la  sbob di farmaco della seconda ora del 22 04  la mandai il primo  maggio a daniela Empty Re: la sbob di farmaco della seconda ora del 22 04 la mandai il primo maggio a daniela

Messaggio  francesca rosa Lun Mag 18, 2009 12:51 pm

nn ho ancora ricevuto la sbob forse ci sono prob con le mail.... scratch

francesca rosa

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

la  sbob di farmaco della seconda ora del 22 04  la mandai il primo  maggio a daniela Empty AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCORAAA

Messaggio  sabmura Lun Mag 18, 2009 5:33 pm

FACCIAMO COSI QUALCUNO MI DIA LA SUA EMAIL E LA MADO A LUI EVIDENTEMENTE I NOSTRI ACCOUNT HANNO QUALCHE PROBLEMA

sabmura

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

la  sbob di farmaco della seconda ora del 22 04  la mandai il primo  maggio a daniela Empty X FRANCESCA

Messaggio  sabmura Lun Mag 18, 2009 5:37 pm

LA SBOB L AVEVO GIA MANDATA A DANIELA CHE ò HA GI ACARICATA SUL FORUM DAL 16 CMQ TE L HO RINVIATA!

sabmura

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

la  sbob di farmaco della seconda ora del 22 04  la mandai il primo  maggio a daniela Empty Re: la sbob di farmaco della seconda ora del 22 04 la mandai il primo maggio a daniela

Messaggio  Daniela Manca Lun Mag 18, 2009 7:12 pm


Daniela Manca
Admin

Messaggi : 272
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 37

https://studentimedicina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la  sbob di farmaco della seconda ora del 22 04  la mandai il primo  maggio a daniela Empty Re: la sbob di farmaco della seconda ora del 22 04 la mandai il primo maggio a daniela

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.