Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lezioni quinto anno

+21
Riccardo Farci
Alessandro Marco Atzei
Sergio Pili
Claudia Pisanu
Simona Tolu
Giulia Loi
EleonoraPilia
viviana piras
francesca rosa
francesca fatteri
Elena Curridori
Alex Pinna
Maria Giovanna Zedda
francescamostallino
AnnaDenotti
Aurora Olla
Nicola Mura
Chiara De Toni
Daniela Manca
Stefania Casula
Meloni Stefania Luisa
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lezioni quinto anno - Pagina 2 Empty Re: Lezioni quinto anno

Messaggio  Valentina Saragato Ven Set 25, 2009 11:19 pm

io ho votato per avere le lezioni il pomeriggio..in quanto i tirocini obbligatori occuperebbero le mattine, ma non tutti i giorni..
nelle mattine restanti si può decidere se studiare(e comunque si tratterebbe di studiare a mente "fresca" piuttosto che dopo 5 ore di lezione) o frequentare il reparto preferito, cosa piuttosto difficile da fare il pomeriggio in quanto sia interventi che visite sono molto ridotti rispetto alla mattina..in più si hanno i mesi di pausa liberi, da gestire sempre tra studio pre-esame e frequentazione del reparto scelto..

Valentina Saragato

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni quinto anno - Pagina 2 Empty Re: Lezioni quinto anno

Messaggio  sabmura Mar Ott 20, 2009 6:18 pm

mattina reparto piu tirocini, pomeriggio lezioni..ERGO lo studio lo lasciamo al quinto ripetente? o come ci si organizzerebbe nel caso...io parlando con i colleghi che l anno scorso erano al quinto, ho sentito dire che è stato impossibile studiare e molti di loro volevano asolutamente le lezioni di matttina..!

sabmura

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lezioni quinto anno - Pagina 2 Empty Lezioni serali

Messaggio  martina dessi Sab Nov 21, 2009 7:29 pm

Ragazzi, noi riportiamo l'esperienza dei nostri colleghi che hanno seguito le lezioni del quinto l'anno scorso...le lezioni di sera sono un suicidio! Non si guadagna tempo ma se ne perde, non c'è tempo per preparare gli esami, non si guadagna certo una continuità sufficiente per la frequenza in reparto, i tirocini risultano inutili perchè si va in reparto senza avere un'idea minima della materia....In piu a lezione di sera ci sarà meno gente che di mattina, e questo è sicuro. I professori si indisporranno ed inizieranno ad essere più rigidi con la raccolta delle firme e non è il massimo...é una soluzione pessima.
Io sono per le lezioni di mattina perchè ci lasciano almeno tutta la sera libera per poter studiare...è inutile frequentare il reparto se poi non si danno gli esami...e questo vale soprattutto per chi come voi ha le propedeuticità!

martina dessi

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lezioni quinto anno - Pagina 2 Empty Re: Lezioni quinto anno

Messaggio  Mari Campus Lun Nov 23, 2009 5:30 pm

Lezioni di mattina e al termine tirocini sempre la mattina,il pomeriggio è impossibile seguire le lezioni

Mari Campus

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lezioni quinto anno - Pagina 2 Empty Re: Lezioni quinto anno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.