Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima lezione di oncologia radioterapica

3 partecipanti

Andare in basso

Prima lezione di oncologia radioterapica Empty Prima lezione di oncologia radioterapica

Messaggio  Riccardo Farci Gio Gen 21, 2010 9:04 pm

Ciao, sbaglio io oppure non c'è?!

Riccardo Farci

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di oncologia radioterapica Empty Re: Prima lezione di oncologia radioterapica

Messaggio  Mari Campus Ven Gen 29, 2010 5:46 pm

Non c'è ancora Crying or Very sad

Mari Campus

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di oncologia radioterapica Empty Re: Prima lezione di oncologia radioterapica

Messaggio  Riccardo Farci Dom Gen 31, 2010 7:42 pm

Comunque non è possibile...E' vergognoso, sono passati due mesi!Io posso capire che possano esserci problemi, ma non costa nulla avvisare qua sul forum e così ci si mette l'animo in pace. Secondo me bisogna fare qualcosa, non è giusto che qualche pecora nera rovini tutto il sistema delle sbobinature.

Riccardo Farci

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di oncologia radioterapica Empty Re: Prima lezione di oncologia radioterapica

Messaggio  Mari Campus Lun Feb 01, 2010 6:55 pm

Manca solo questa sbobinatura delle lezioni del 1° semestre

Mari Campus

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di oncologia radioterapica Empty Re: Prima lezione di oncologia radioterapica

Messaggio  francescamostallino Lun Feb 01, 2010 7:33 pm

A meno che non abbia controllato male io, manca anche audiologia del 12.11... se fosse possibile contattare gli incaricati delle sbobinature in questione, o se magari loro stessi si facessero sentire, arriveremo magari ad una conclusione.
Perchè vorrei capire se queste sbobinature non sono mai state fatte, e in questo la soluzione mi sembra solo una e cioè che se ne escano dal gruppo, oppure se come per l'altra sbob di otorino è stato solo un problema di invio e in questo caso si cerchi perlomeno di inviarla il prima possibile.

francescamostallino

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di oncologia radioterapica Empty Re: Prima lezione di oncologia radioterapica

Messaggio  Riccardo Farci Lun Feb 01, 2010 9:00 pm

Sono d'accordo con te!

Riccardo Farci

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di oncologia radioterapica Empty Re: Prima lezione di oncologia radioterapica

Messaggio  Mari Campus Lun Feb 01, 2010 10:11 pm

francescamostallino ha scritto:A meno che non abbia controllato male io, manca anche audiologia del 12.11... se fosse possibile contattare gli incaricati delle sbobinature in questione, o se magari loro stessi si facessero sentire, arriveremo magari ad una conclusione.

Hai ragione,manca anche quella del 12-11....grazie per la segnalazione Smile

Mari Campus

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di oncologia radioterapica Empty Re: Prima lezione di oncologia radioterapica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.