Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sbobinature otorino

3 partecipanti

Andare in basso

sbobinature otorino Empty sbobinature otorino

Messaggio  Ospite Gio Gen 28, 2010 11:21 pm

Ciao a tutti!
Scaricando le sbobinature di otorino e in particolare quelle delle lezioni svolte da Proto, mi pare ne manchi una! In particolare ho visto che sono state messe in ordine cronologico come "lezione 6 = prima lezione di Proto",fino alla lezione 12. Non riesco a trovare la numero 10!! Sono io che non la trovo o proprio non c'è?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sbobinature otorino Empty Re: sbobinature otorino

Messaggio  Riccardo Farci Ven Gen 29, 2010 3:26 pm

Anche secondo me manca proprio...Ma non sarebbe una novità.

Riccardo Farci

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

sbobinature otorino Empty Re: sbobinature otorino

Messaggio  Mari Campus Ven Gen 29, 2010 5:44 pm

Non c'è quella sbobinatura,aspettiamo che venga consegnata.

Mari Campus

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

sbobinature otorino Empty Re: sbobinature otorino

Messaggio  Ospite Ven Gen 29, 2010 6:41 pm

Ma chi la doveva fare?
Io ho guardato sul calendario dei turni di novembre e per quella lezione (che corrisponderebbe al 20 novembre se non sbaglio) c'è il nome di Francesco Figorilli! Mi sembra strano che non l'abbia ancora consegnata! Io gli ho scritto comunque per sapere qualcosa....anche se è stato magari fatto uno scambio e per sapere quindi che rintracciare davvero!
Io vorrei dare l'esame a breve e mi servirebbe!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sbobinature otorino Empty Re: sbobinature otorino

Messaggio  Ospite Ven Gen 29, 2010 7:46 pm

allora, aggiornamento: Ho sentito francesco, dato che nel calendario compariva il suo nome! Mi ha detto che c'è stato un giro di scambi per la sbobinatura di Proto del 20 novembre che doveva fare con Francesca Mostallino e Roberta Farci, ma non ricorda esattamente chi delle due la dovesse fare!
Sinceramente non mi torna qualcosa! Perchè staimo parlando di persone che comunque hanno sempre consegnato per tempo tutto! Inoltre tempo fa Francesca ha lasciato un post proprio qui facendo lei stessa notare che mancassero alcune sbobinature, tra cui quella di proto che sto cercando io...quindi deduco che non la dovesse sbobinare lei, no? Aiuto...che caccia al tesoro! Proverò a sentire Francesca ma non saprei come contattare Roberta, qualcuno può darmi una mano?
Grazie, cerchiamo di risolvere questo giallo Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sbobinature otorino Empty Re: sbobinature otorino

Messaggio  francescamostallino Ven Gen 29, 2010 10:56 pm

Scusate se rispondo solo ora, ma in questi giorni non stavo entrando nel forum e ho ricevuto stasera un messaggio da Eleonora.
Voglio chiarire una volta per tutte il mistero della sbobinatura di otorino.
Da calendario a me spettava quella del 30 novembre. Ho fatto scambio con Roberta che doveva fare quella del 16 novembre.
Poi da quello che so, lei ha fatto scambio con Francesco che doveva fare il 20.
Quindi la sbob del 20 novembre in definitiva spettava a Roberta.
Io non ho comunicato lo scambio agli amministratori ma ho provveduto a firmare la sbobinatura da me fatta.
Detto questo non so dirvi che fine ha fatto questa sbobinatura mancante, che avevo richiesto proprio io poco tempo fa, insieme ad altre.
E tra l'altro mi sembra che manchi ancora la sbob del 12 novembre, non so se mi sbaglio.

Quindi vorrei esortare chi non ha ancora consegnato a farlo al più presto perché l'esame si avvicina e non mi sembra corretto lasciare senza sbobinature chi deve preparare l'esame.
Stare nel gruppo non è assolutamente un obbligo quindi chiunque ritenga che fare una o due sbobinature a semestre sia un compito troppo pesante può tranquillamente uscire dal gruppo, senza dover obbligare gli altri ad andare a caccia di sbobinature.
Ovviamente questo discorso vale in generale, visto che mancano anche sbobinature di oncologia.

francescamostallino

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

sbobinature otorino Empty Re: sbobinature otorino

Messaggio  Ospite Sab Gen 30, 2010 3:53 pm

Sono perfettamente d'accordo per quanto riguarda il discorso generale sulle sbobinature mancanti, dato che questa di Proto non è l'unica a non trovarsi!
Adesso che siamo risaliti a chi doveva fare questa famosa sbobinatura, cerchiamo di contattare Roberta: io sono convinta che ci sia stato un problema di mail, anche perchè Francesco mi ha detto che a fine novembre Roberta aveva detto di essere a buon punto col lavoro, e perchè comunque ha sempre rispettato i tempi di consegna. Io sto cercando di avere il suo numero di telefono per avvisarla direttamente e risolvere quanto prima la questione, anzi chiedo anche ai colleghi che abbiano il suo numero o che stiano facendo i tirocini con lei di avvisarla!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sbobinature otorino Empty Re: sbobinature otorino

Messaggio  Ospite Sab Gen 30, 2010 4:16 pm

Aggiornamento Smile : ho sentito Roberta e mi ha confermato che ci sono stati problemi con le mail... mi ha detto che la darà a Riccardo perchè pare proprio che non arrivi alla mail! Penso che entro l'inizio della settimana prossima arriverà! Così ora resta da risolvere il giallo delle sbobinature mancanti di oncologia affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sbobinature otorino Empty Re: sbobinature otorino

Messaggio  Mari Campus Sab Gen 30, 2010 9:04 pm

Ok,grazie Smile

Mari Campus

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

sbobinature otorino Empty Re: sbobinature otorino

Messaggio  Riccardo Farci Lun Feb 01, 2010 3:35 pm

Ho inviato la sbobinatura per con di Roberta.

Riccardo Farci

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

sbobinature otorino Empty Re: sbobinature otorino

Messaggio  Mari Campus Lun Feb 01, 2010 6:48 pm

Ricevuta e caricata

Mari Campus

Messaggi : 201
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

sbobinature otorino Empty Re: sbobinature otorino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.