Studenti Medicina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regole gruppo sbobinature

3 partecipanti

Andare in basso

Regole gruppo sbobinature Empty Regole gruppo sbobinature

Messaggio  Matteo Massoni Dom Nov 09, 2008 5:37 pm

Salve a tutti,
vorrei sapere da qualcuno di voi ben informato sulle regole del gruppo delle sbobinature quanti sono i giorni massimi accettati per preparare una sbobinatura. Se non sbaglio quando sono entrato nel gruppo erano al massimo 4. Penso che a questo punto le regole siano cambiate dato che noto l'assenza di sbobinature di 1 settimana e talvolta anche di più. Visto che il test di gastroenterologia etc. è alle porte invito tutti quelli che sono incaricati a trascrivere queste lezioni a farlo rapidamente perchè credo siano utili a tutti, soprattutto dato il poco tempo a disposizione. Vorrei poi cogliere l'occasione per ricordare a chi se ne fosse dimenticato che "sbobinatura" non è sinonimo di "riassunto" o tanto meno di "versione in prosa" ma è 1 trascrizione parola per parola di una lezione (ovviamente lasciando perdere ciò che oggettivamente è inutile al fine dello studio).
Sperando di non aver urtato la sensibilità di nessuno, vi auguro buon weekend
Ciao
Matteo

Matteo Massoni

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Regole gruppo sbobinature Empty Re: Regole gruppo sbobinature

Messaggio  Daniela Manca Dom Nov 09, 2008 11:27 pm

Ciao Matteo. In effetti questo è punto che non abbiamo definito chiaramente. Inizialmente il limite era 4 giorni, ma considerando che abbiamo lezione ogni giorno qualcuno non ce la fa, per cui abbiamo pensato ad un termine massimo di una settimana...limite che comunque non viene rispettato da tutti. Quanto prima scrivo un regolamento, per evitare fraintendimenti, che pubblicherò qui sul forum. A presto, Daniela.

Daniela Manca
Admin

Messaggi : 272
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 37

https://studentimedicina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regole gruppo sbobinature Empty Re: Regole gruppo sbobinature

Messaggio  Riccardo Farci Lun Nov 10, 2008 5:06 pm

Io penso che 7 giorni possano andare bene (ma alla fine neanche troppo...) nei periodi lontano dagli esami, in caso contrario sono troppi. Un limite di 4 giorni sarebbe l'ideale, salvo ovviamente casi in cui si sia impossibilitati a fare la sbobinatura: ma in tal caso basterebbe avvisare tutti, no?Non credo sia complicato...

Riccardo Farci

Messaggi : 169
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

Regole gruppo sbobinature Empty Re: Regole gruppo sbobinature

Messaggio  Daniela Manca Lun Nov 10, 2008 5:10 pm

Si Riccardo concordo con te, 7 giorni vanno bene per le sbobinature non urgenti..è ovvio che in caso di scadenze vicine i tempi vanno ridotti. Questo sarà precisato nel regolamento. Il problema è che già l'anno scorso, che avevamo lezione a giorni alterni, 4 giorni non erano mai sufficienti per molti di noi. Ora che abbiamo lezione ogni giorno sono certa che molto pochi rispetterebbero questa scadenza.

Daniela Manca
Admin

Messaggi : 272
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 37

https://studentimedicina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regole gruppo sbobinature Empty Re: Regole gruppo sbobinature

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.